Castello di Fossadalbero
Via Aldo Chiorboli, 366 - Ferrara
Orari di apertura
dal I giugno apertura della piscina, aperti tutti i giorni
Venerdì 12:00-15:00; 19:00-22:00
Sabato 12:00-15:00 ; 19:00-22:00
Domenica 12:00-15:00
Venite a passare una serata con la cucina italiana e tutte le sue specialità culinarie.
Alfonso I D’Este regalò la dimora a Vincenzo Mosti, suo fido consigliere. Ercole ne ereditò la proprietà che, via dicendo, giunse a Paolina e Tancredi Mosti; nell’800, i due ristrutturarono a dovere la magica Delizia, e la elessero dimora estiva. Fu proprio nel 1817 che il poeta Lord Byron visitò il Castello, ospite dei Mosti. Nel 1902, Tancredi volle realizzare un campo da tennis, il primo in provincia. Nel 1908 la Delizia passò a Mazzotti Biancinelli, poi alla famiglia Gherardi e, successivamente, divenne proprietà dei fratelli Matteucci che, nel 1971, aggiunsero la piscina alle comodità del Castello.
Particolarmente amati sono i nostri piatti vegani e vegetariani preparati con tanto amore e che vi mostreranno la grandissima varietà di idee possibili in questo ambito. Volete, o dovete a causa di allergie, mangiare senza lattosio o senza glutine? Abbiamo delle ricette squisite apposta per voi. Vi faremo vedere che un’alimentazione sana può essere anche semplice e che la scelta per voi rimane ottima.
L’accesso al nostro ristorante è senza barriere architettoniche. I vostri animali domestici (di piccola/media taglia)sono i benvenuti qui da noi! Vi aspettiamo! Veniteci a trovare. Si può pagare con carta di credito e bancomat. Naturalmente potete pagare anche in contanti. Se preferite mangiare comodamente a casa vostra, approfittate del nostro servizio di consegna oppure ordinate i vostri piatti preferiti a portar via. Se avete bisogno di un servizio di catering, basta chiedere. I nostri locali sono a disposizione anche per eventi privati. Chiamateci e troveremo un appuntamento adatto. State organizzando un matrimonio? Saremo onorati di aiutarvi a creare questo evento speciale affinché sia davvero unico.
Via Aldo Chiorboli, 366 - Ferrara
Orari di apertura
dal I giugno apertura della piscina, aperti tutti i giorni
Venerdì 12:00-15:00; 19:00-22:00
Sabato 12:00-15:00 ; 19:00-22:00
Domenica 12:00-15:00